L’Abbraccio Onlus è partner dell’ottava edizione della StraSingle di Milano, la 5km a ritmo libero dedicata ai single di tutte le età.

Domenica 17 maggio, chi è in cerca “dell’anima gemella” si ritroverà per le strade di Milano per un evento di sport, divertimento e socialità.

L’Abbraccio Onlus, che da anni avvicina famiglie con bambini disabili offrendo servizi di assistenza e consulenza, sarà presente sin dalle 8.00 del mattino in piazza Castello. Cercateci nell’area deposito borse! E rivolgetevi a noi per le iscrizioni alla corsa. Ai partecipanti consegneremo la Bag contenente la t-shirt ufficiale, il pettorale, gadget e l’invito al party serale che si svolgerà al Sio Cafè. Il costo dell’iscrizione è 10 Euro. Tutte le info sul sito www.strasingle.it

E’ possibile iscriversi alla corsa il giorno stesso, al nostro stand, oppure preiscriversi ritirarando il proprio ticket presso la sede dell’associazione, chiamando il n.02 90379436 o scrivendo all’indirizzo: info@abbraccio.it

I volontari de L’Abbraccio augurano a tutte le anime gemelleuna romantica corsa e vi aspettano il 17 maggio dalle 8.00, anche loro in attesa di incontrare la persona giusta!

thumb_foto-strasingle-900x600.jpg-680-500-m-c