SUISSE GAS MILANO MARATHON 2015

SUISSE GAS MILANO MARATHON 2015

Anche quest’anno, come ormai da diversi anni, il 12 aprile 2015 saremo presenti alla Suisse Gas Milano Marathon edizione 2015, la maratona che, seguendo l’esempio di New York e Londra, ha sviluppato una grande attività di Charity Program che prevede l’iscrizione alla manifestazione solo attraverso le ONP iscritte.

L’Abbraccio ha voluto “sfidarsi” scegliendo di preacquistare 110 staffette: iscrivetevi con noi e partecipate attivamente alla raccolta fondi.

Quest’anno vorremmo ancor più degli anni scorsi seguire lo spirito principe di questa straordinaria manifestazione: la raccolta fondi personale meglio conosciuta come “personal fundraising” ovvero le persone che correranno insieme a noi, ma anche chi non correrà, potrà essere una componente viva e partecipe per raccogliere fondi destinati ai nostri progetti e a tutte le attività che la nostra associazione svolge.

I fondi raccolti saranno utilizzati sia per il mantenimento di elevati standard qualitativi delle nostre attività volte alla riabilitazione, all’autonomia e all’integrazione dei “nostri ragazzi” e alla realizzazione di due nuovi progetti.

MOTION COMPOSER
Grazie ad un percorso altamente sperimentale, ciascun ragazzo potrà partecipare alla conoscenza e alla composizione musicale: l’uso di un particolare strumento tecnologico produrrà musica con un semplice movimento, anche il solo battito di ciglia! Questo consentirà a chiunque, anche chi abbia minime capacità motorie, di sentirsi “produttore musicale” e quindi capaci di modificare, con i propri movimenti, l’ambiente esterno, creando musica.

CAMPUS SPORTIVO
Partecipazione ad una settimana intensiva presso una struttura organizzata che consentirà ai ragazzi di migliorare alcune competenze attraverso lo sport e ai loro genitori di godere di una pausa di sollievo dall’accudimento!

COME DIVENTARE PERSONAL FUNDRAISER?
Per diventare personal fundraiser puoi aderire alla nostra pagina della Rete del Dono (clicca qui) creando un link a una tua pagina (per qualisasi aiuto o informazione chiedi a Roberto alla mail maratonaabbraccio@gmail.com o al numero 366 66 58 446). Ovviamente potrai raccogliere le donazioni personalmente e portarle direttamente alla nostra sede: un motivo in più per ringraziarti di persona e mostrarti chi siamo. Inoltre, se riuscirai a raccogliere almeno 300 euro come maratoneta e almeno 1.000 euro come staffetta, diventando un Top Runner Solidale, il pettorale ti sarà donato dalla nostra associazione.

COME MI ISCRIVO ALLA MCM 2015 CON ABBRACCIO?
Il costo dell’iscrizione è di 200 euro per la staffetta  (50 euro a staffettista) e di 73 euro per il maratoneta. Nel costo d’iscrizione sono compresi il pacco gara ufficiale della Suisse Gas Milano Marathonla nostra nuova maglia tecnica da indossare il giorno della corsa e altre sorprese targate Abbraccio!

Per effettuare l’iscrizione alla staffetta, vai nella sezione Charity Partners della Maratona (clicca qui) e segui le indicazioni nella pagina. E’ importante registrarsi su EnterNow e scegliere l’iscrizione alla Staffetta tramite Onlus.

Per l’iscrizione come maratoneta singolo invia i tuoi dati completi all’indirizzo maratonaabbraccio@gmail.com. I dati richiesti sono: Nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, mail, codice FIDAL dell’associazione sportiva, nome dell’associazione sportiva e numero della tessera FIDAL. Provvederemo noi a registrarti.

Effettua il pagamento in contanti presso la sede dell’Abbraccio (via San Carlo n. 11 – Arluno) o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate (entro 7 giorni dalla registrazione su EnterNow):

IBAN IT87Q0200833540000103490157
Beneficiario: Associazione l’Abbraccio Onlus
Causale: DONAZIONE PER MILANO MARATHON 2015 + nome staffetta

Dopo aver ricevuto il pagamento, ti verrà inviata la conferma dell’iscrizione direttamente dagli organizzatori della maratona. A tale proposito ricordati di indicare un unico indirizzo mail di riferimento (quello del caposquadra)

ATTENZIONE!!! Per effettuare variazioni come il nome della staffetta, e’ sufficiente entrare in EnterNow con le stesse referenze usate per registrarsi e modificarlo. E’ possibile anche modificare i componenti della squadra ma e’ un servizio di EnterNow a pagamento. In entrambi i casi il limite di data e’ il 5 aprile 2015.

Per qualsiasi dubbio contatta Roberto all’indirizzo maratonaabbraccio@gmail.com o al numero 366 66 58 446.

Cos’altro dire?

GRAZIE, un Abbraccio, buona corsa e buona raccolta!!