L’Associazione l’ABBRACCIO ODV, presso la sua sede di Arluno, mette a disposizione spazi e strutture adeguate per supportare e sostenere famiglie e ragazzi con difficoltà.

Il “progetto DisOrdinatamente” è finalizzato, da una parte, a fornire supporto post-diagnosi ai bambini e ai ragazzi che presentano disturbi dell’apprendimento, e alle loro famiglie e, dall’altra, a organizzare percorsi informativi per genitori e insegnanti.

l’ABBRACCIO OdV ha sviluppato, nel corso degli anni, programmi, attività e iniziative finalizzate a fornire sostegno, ordinario e straordinario, alle famiglie che devono gestire bambini disabili o autistici, e a definire percorsi di crescita.

l’ABBRACCIO OdV può fare affidamento su partner e sostenitori ‘storici’, che da anni contribuiscono allo sviluppo di progetti e di attività. Il lavoro di ricerca di nuovi sostenitori e di donazioni da parte di privati è continuo.
l’ABBRACCIO OdV promuove eventi solidali che hanno lo scopo di favorire la crescita dei suoi progetti. Sono tante le iniziative e le occasioni che puoi trasformare in eventi solidali. In questo modo sosterrai la raccolta fondi, contribuirai ad aumentare l’interesse sulle attività dell’OdV e manterrai viva l’attenzione sulla questione della disabilità infantile e dei Disturbi dello Spettro Autistico.
Via San Carlo, 11
20004 Arluno (MI)
CF: 93025020152
Email: info@abbraccio.it
Pec: abbraccio2006@pec.it